Novità

Quattro nuovi modelli saranno pronti per i primi mesi del 2015... tante le novità e la voglia di creare imbarcazioni sempre vincenti!!

Le procedure di produzione di questi stampi sono stati ridefinite. Il layout del posizionamento delle pelli a bordo è stato stravolto. La fluidodinamica delle barche ha infranto nuove frontiere.

Queste nuove imbarcazioni che, prenderanno parte ai prossimi campionati, sono il frutto di una collaborazione tra la Filippi Lido, il MOX (dipartimento di matematiche applicate di Milano) per la parte fluidodinamica e l'università di Ferrara per lo sviluppo dei materiali. Un contributo importante è stato dato dalla regione Toscana attraverso il finanziamento DOCUP per la ricerca che porterà alla luce queste nuove imbarcazioni.

F50 singolo senior femminile
Imbarcazione che nasce appositamente per le donne con la consueta silhouette della nostra nuova linea femminile. Veloce adatta al rapporto peso potenza che le donne possono sviluppare. Una barca veloce ma anche stabile, in grado di sviluppare tempi non pensabili con le barche nate per gli uomini.
F51 due senza senior maschile
Dall'esperienza dell'F17 nasce questo nuovo stampo che include la velocità della barca da cui nasce ma vi associa una stabilità necessaria per lo sviluppo della potenza che il due senza senior maschile possiede. Un vero e proprio cavallo di razza.
F52 quattro di coppia/punta senior femminile
E' l'ora di cambiare. Questo nuova barca ridisegnerà lo standard delle imbarcazioni senior per le donne. Non ci sono compromessi.
F53 quattro di coppia pesi leggeri femminile
Queste barche riescono a conciliare la velocità con l'ergonomia. Finalmente una barca studiata per le donne pesi leggeri. Non una barca per uomini adattata alle donne. Montando questa imbarcazione così specializzata vi accorgerete della differenza e non potrete più farne a meno se vorrete continuare a vincere.