Prenota la tua imbarcazione

Ecco a disposizione di tutti i clienti interessati una lista di imbarcazioni che possono essere ritirate alla fine della stagione agonistica. Leggete le regole qui sotto per far valere la vostra prenotazione d'acquisto:

REGOLE DI PRENOTAZIONE DELLE BARCHE USATE DISPONIBILI:

1.Identificazione delle barche: L e imbarcazioni sono identificate dal numero di matricola e dal n. progressivo

2.Prezzo: il prezzo finale di vendita è quello indicato nella colonna "Selling price"- Questo prezzo è un prezzo speciale, ricavato dal Prezzo Listino -17%, per consegne Franco Donoratico, escluso remi, escluso imballo ed escluso IVA (quando dovuta sarà applicata l’aliquota IVA del 22%)

3.Condizioni di prenotazione

a) per prenotare si deve mandare una mail indicando il numero progressivo dell'imbarcazione scelta o il numero di matricola. ATTENZIONE: NEL CASO IL TUO PAESE SIA COPERTO DA RAPPRESENTANZA CONTATTA IL TUO RIVENDITORE.

b) per confermare la prenotazione deve essere inviata una caparra del 20% del valore indicato nella colonna "Selling price"

c) se il pagamento del 20% della caparra non viene ricevuto entro i 7 gg lavorativi successivi alla prenotazione via e-mail, la barca torna ad essere disponibile

4. Stato delle imbarcazioni: nell'elenco pubblicato il colore dello sfondo indica lo stato delle imbarcazioni:

Su fondo bianco imbarcazioni disponibili

Su fondo giallo imbarcazioni prenotate con solo messaggio e-mail

Su fondo celeste imbarcazioni prenotate di cui abbiamo già ricevuto la caparra

5. Consegna: nella colonna "Availability" viene indicata la data in cui si prevede di poter consegnare le imbarcazioni

6. Perfezionamento della vendita: al termine dei campionati mondiali, se l’imbarcazione è disponibile, sarà confermata la vendita con le normali procedure altrimenti sarà restituita la caparra. La priorità per l’acquisto viene in ogni caso concessa alla Federazione utilizzante.

Download