Conferito al cantiere Filippi il Gonfalone d'Argento della Regione Toscana

29 novembre 2017
Comments 0
Category Novità
29 novembre 2017, Comments 0

La prestigiosa onorificenza istituita dalla Regione Toscana è stata consegnata questa mattina a Firenze nella Sala del Gonfalone a Palazzo del Pegaso a David Filippi accompagnato da una piccola delegazione dei lavoratori del cantiere. A consegnare il Gonfalone d’argento Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana. Presente la Sindaca di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini.

Il Gonfalone d’argento è conferito a persone fisiche italiane o straniere i cui riconosciuti meriti nel campo della scienza, della cultura, delle arti, del lavoro, della politica, dello sport, delle relazioni internazionali, siano emersi in occasione di particolari eventi verificatisi nel corso dell’anno recando lustro alla comunità toscana o significativi riflessi a onore della comunità nazionale o internazionale. 

Un’emozione fortissima e un grande orgoglio per David Filippi che ha ritirato il premio accompagnato dalla moglie e da alcuni collaboratori del cantiere, anche per il padre Lido fondatore dell’azienda.

Il nostro cantiere ha ricevuto il riconoscimento, come dalle parole dal Presidente del Consiglio Regionale Giani in quanto “espressione del genio artigianale, industriale e dell’innovazione toscana”.

Un riconoscimento che premia il nostro impegno e la nostra dedizione, che ci inorgoglisce e ci spinge a migliorarci ancora di più.

Grazie ancora a tutti.