MAS Shoes, le scarpe da canottaggio di Filippi sono arrivate

26 luglio 2017
Comments 0
Category Novità
26 luglio 2017, Comments 0

Grazie alla nostra profonda conoscenza della tradizione di canottaggio, della nostra straordinaria esperienza e di tutte le esperienze raccolte da vari canottieri negli anni che siamo riusciti a creare possibilmente le migliori scarpe da canottaggio presenti sul mercato.

MAS MultiAdjustableSystem sono le nuove scarpe innovative e top performanti che verranno fornite, da oggi, su tutte le nostre barche senza alcun aumento dei prezzi. Realizzati in materiali di altissima qualità, interamente in Italia, le scarpe MAS lavorano in combinazione con una nuova pedana in carbonio, ma le loro capacità uniche si trovano nello loro suole.

Progettato per una migliore trasmissione di potenza e senza dispersione di energia, le scarpe vengono fornite con due spessori zeppe di 6° gradi e 4° gradi e una zeppa supplementare di 4 mm che consentono diverse posizioni adatte a soddisfare qualsiasi esigenza dell’atleta e offrendo maggiore comfort e prestazioni superiori.

Innalzare ulteriormente i nostri standard è il nostro più grande desiderio, perché la nostra missione è, e sarà sempre, aiutare gli atleti a raggiungere prestazioni migliori.

Filippi Team