Nils Jakob Hoff, atleta di canottaggio norvegese, ha vinto il Filippi Spirit Award 2016

24 febbraio 2017
Comments 0
Category Novità
24 febbraio 2017, Comments 0

Italia, 24 Febbraio 2017

Nils Jakob Hoff, atleta di canottaggio Olimpico norvegese, studente di medicina all’Università id Bergen, ha vinto il Filippi Spirit Award 2016 promosso dalla federazione internazionale di canottaggio FISA, nota anche come World Rowing. Questo premio è destinato agli atleti universitari che praticano il canottaggio mostrandone i valori fondamentali. Hoff si è aggiudicato il premio prevalendo sul numero più elevato di candidati nei quattro anni di storia del titolo.

Il club universitario di canottaggio al quale appartiene l’atleta, riceverà un Otto (8+) Filippi tra i modelli top della gamma e sarà personalizzato. La barca riconosce il coinvolgimento del vincitore nel club e rappresenta un contributo al club per formare molti altri atleti di canottaggio nel futuro.

Questo è il quarto anno del Premio e la prima edizione intitolata direttamente allo sponsor Filippi. Vincitori precedenti includono James Cook (GBR) nel 2013, Franz Gravenhorst (GER) nel 2014 e Kirsten van Fossen (USA) nel 2015.

La Filippi Lido S.R.L. (conosciuta anche con il nome commerciale di Filippi Boats) è un costruttore di imbarcazioni da canottaggio con sede a Donoratico, Italia. Dal 1980 Filippi produce barche da canottaggio per tutte le classi Olimpiche. Siamo rinomati per il design, l’elevata qualità dei materiali e una tecnologia produttiva allo stato dell’arte combinata con passione e valori che sostengono il nostro lavoro. Per maggiori informazioni seguiteci su queste pagine o visitate la nostra pagina Facebook Filippiboats.